Chi Siamo

Chi Siamo

La tradizione Forno Manini

Un amore per il gusto cominciato quarant’anni fa, quando, da ragazzo, il Sig. Manini produceva pane artigianale nell’attività di famiglia. Impegnato negli anni in un percorso personale di crescita professionale, è giunto alla realizzazione di un impianto di produzione in grado di soddisfare a pieno le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Il Sig. Manini, già membro del Consiglio Direttivo del Richemont Club Italia – Associazione internazionale che raggruppa i migliori panificatori e pasticceri – ha fatto parte della Nazionale Italiana della Federazione Italiana Panificatori, e per molti anni ha svolto attività di consulenza per importanti gruppi produttivi, e di docenza in diverse scuole professionali.

Per Informazioni

+39 0372 492457

Prodotti sani ma senza rinunciare al gusto

L’evoluzione del mercato, con un consumatore finale sempre più attento ed informato, ha creato una forte domanda di prodotti in grado di distinguersi nel rapporto alimentazione/salute.
Forno Manini, con l’impiego di materie prime selezionate ed una lavorazione artigianale, propone una gamma di prodotti indicati anche per il consumatore più esigente.

La ormai sempre più frequente richiesta di prodotti da forno dedicati in programmi di alimentazione controllati (es. ad alto contenuto proteico), ha portato F.M. a sviluppare una continua ricerca sia di utilizzo di ingredienti con caratteristiche particolari che di sistemi di lavorazione mirati.

Per Informazioni

+39 0372 492457

Qualità e Flessibilità

Nella nuova sede di Cremona, dotata di attrezzature d’avanguardia e con elevata capacità produttiva, il forno Manini è in grado di far fronte alle richieste di un mercato in rapida e continua evoluzione.

Oltre ad offrire un’apprezzata gamma di prodotti a proprio marchio, si propone anche come partner ideale per un rapporto di private label con la distribuzione:
il vostro Marchio, la nostra qualità.

Per Informazioni

+39 0372 492457